Il ristorante Santa Cristina al Quirinale è presente ormai da un decennio, divenendo punto di riferimento nella ristorazione romana, grazie all’antica e consolidata conduzione della famiglia Gagliarducci, da sempre nel mondo della ristorazione, che propone tante specialità della tradizione culinaria italiana, con geniali ed intriganti rivisitazioni, da parte dei titolari, nonchè chef, Cristina e Vincenzo.

L’ambiente molto sobrio, discreto, staordinariamente accogliente e anche la produzione casalinga del pane, gnocchi, dolci e molto altro; una cantina finemente e perfettamente fornita, curata direttamente dal figlio Enrico, rappresentano il sugello di qualità di questo imperdibile ristorante! La semplice ma raffinata ricercatezza delle pietanze, gli ambienti sobri, curati dalla figlia Morena, la varietà dei menù, dei vini, sono tutti elementi che in egual modo formano quell’atmosfera, che non si è voluta costruire ma che è scaturita da un sentimento che nasce solo in famiglia e si consolida poi nella volontà di offrire un servizio di accoglienza ed intrattenimento unico. Nonostante l’ampia scelta di piatti, ognuno di essi è espressamente preparato al momento della richiesta dell’ospite. Forse è proprio per questo che molti degli ospiti, vedono come specialità il pane sempre fresco e caldo, perchè fatto nella nostra cucina e cotto solo poco prima di servirlo. Così come i dolci, tutti preparati da Cristina, quindi sempre freschi ed unici. E per dare maggiore completezza al servizio e per voler soddisfare i desideri dei nostri ospiti, è possibile ordinare il proprio menù per poi degustarlo altrove.

Un esempio di come professionale passione, offerta con istintiva naturalezza, fa di semplicità e sobrietà doti qualitative, che caratterizzano il ristorante Santa Cristina al Quirinale!